1
Image is not available
Image is not available
Image is not available
Vendere:
presto e bene
2.1

Per la stima si devono valutare la posizione dell’immobile, le sue condizioni e lo stato manutentivo, nonché la metratura. A seguire sono considerate altre voci di merito, dalla luminosità dell’immobile, all’età dell’edificio, ecc.
La stima finale del valore dell’immobile terrà sempre conto anche delle variazioni del mercato nel momento storico in cui viene eseguita.

Al fine di favorire la massima valorizzazione degli immobili in vendita e di verificarne lo stato manutentivo, mettiamo a disposizione fin dal primo sopralluogo, competenze tecniche che analizzeranno la proprietà con dettagliate planimetrie e schemi degli impianti, in collaborazione
con i proprietari.

I servizi a supporto della vendita /01
2.2

La Relazione Tecnica Integrata attesta la conformità dell’immobile in relazione alla normativa catastale ed a quella urbanistica. Noi ci affidiamo a tecnici abilitati sollevando il proprietario dell’immobile da tale incombenza.

Per arrivare alla corretta compravendita di un immobile effettuiamo alcuni controlli ed acquisiamo una serie di documenti che assicurano all’acquirente la corretta esistenza e titolarità dell’immobile e non lo espongono a sanzioni amministrative o addirittura penali.

I servizi a supporto della vendita /02

L’attestato di prestazione energetica fornisce le informazioni relative alla prestazione energetica dell’immobile. Noi ci affidiamo a tecnici abilitati sollevando il proprietario dell’immobile da tale incombenza.

2.3

Per la buona riuscita di una vendita immobiliare occorre anche il fattore emozionale. Ecco perché noi forniamo un servizio personalizzato volto a mostrare il miglior aspetto dell’immobile (homestaging).

Un ottimo servizio fotografico valorizza le potenzialità della proprietà da vendere procurando emozioni. Le foto sono immediate e sono il primo input che l’acquirente riceve.

I servizi a supporto della vendita /03

Pubblichiamo gli annunci su diversi canali: il sito internet, i portali immobiliari, i social network. Inoltre siamo presenti nelle prime pagine delle riviste di settore del nostro territorio.

3
Ecco il nostro metodo e i nostri obiettivi
4
Aggiungere Valore
Molti immobili
riservano sorprese!
4.1

Organizziamo visite libere dell’immobile in vendita, per accogliere potenziali acquirenti. Si tratta di eventi della durata di uno o due giorni, solitamente nei week-end, per un certo numero di ore o per tutto l’arco della giornata.

Consigliamo eventuali modifiche all’immobile per agevolarne la vendita.

5
Centrare il prezzo
Non troppo alto,
non troppo basso:
preciso
5.1

Puntiamo ad ottenere un prezzo concorrenziale per velocizzare il più possibile la vendita.

Aiuto nel negoziare la massima cifra possibile.

Pubblicizziamo la vostra casa durante le riunioni di tutta la nostra forza vendita.

6
Trovare i clienti
Bisogna farsi sentire!
6.1

Nei primi 7 giorni ci rivolgiamo a nostri contatti per individuare eventuali acquirenti potenziali.

Pre-qualifichiamo i potenziali acquirenti.

Gestiamo ricerche e facciamo colloqui giornalieri per individuare acquirenti potenziali.

7
Supporto totale
Fino alla firma.
E oltre.
7.1

Aggiornamenti settimanali delle nostre attività.

Gestione di tutto il lavoro successivo alla firma del contratto.

Presediamo al saldo finale.

8
Vuoi lo stesso servizio per vendere il tuo immobile?

Confronto immobili